Condividere la missione di AISOS e sostenerne concretamente l’attività di finanziamento della ricerca contro l’Osteosarcoma, può arricchire di prestigio e di significato il proprio brand. Un arricchimento che diventa esplicito nei confronti di ogni tipo di interlocutore, dai dipendenti, agli azionisti, ai clienti, ai fornitori.
Le aziende socialmente responsabili, infatti, stanno diventando sempre più riconosciute agli occhi dell’opinione pubblica, pronta a premiare il valore di un impegno rivolto al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità.
Come puoi contribuire
Erogazioni liberali
Donare ad AISOS è semplice, veloce e porta una speranza di vita a tanti bambini affetti da osteosarcoma. Inoltre la generosità ripaga: tutte le donazioni ad AISOS sono deducibili fiscalmente.
Donazione di beni e competenze
Offrire le proprie conoscenze e ciò che sappiamo fare meglio è un modo bellissimo per mettersi a disposizione della collettività.
CONTATTACI per iniziare a collaborare con AISOS e vincere insieme l’osteosarcoma!
Trattamento fiscale delle donazioni
Con la Riforma del Terzo Settore (Dlgs 117/2017) donare è ancora più conveniente.
Alle donazioni in denaro o in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino a un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato senza i limiti assoluti che erano previsti dalla normativa precedente.
Questo si applica a tutte le donazioni effettuate tramite un intermediario finanziario, quindi non a quelle in contanti.