Decidi oggi cosa potrai realizzare un domani

Con un lascito testamentario a favore di AISOS nulla sarà più un ostacolo per i nostri piccoli pazienti e il mondo si schiuderà su di loro, come un cielo stellato

Fa sì che i tuoi valori e i tuoi principi vivano per sempre

Perché fare un lascito ad AISOS

AISOS è il punto di riferimento Nazionale per la cura dell’osteosarcoma, il tumore primitivo delle ossa. Opera ogni giorno per sostenere i malati e le loro famiglie, supportandoli in tutto il duro percorso che devono affrontare con il sostegno della propria equipe di medici e specialisti.

AISOS opera attivamente da dieci anni e continuerà ancora ad esserci, ogni giorno, perché il futuro dei bambini affetti da questa malattia, è anche il futuro del nostro Paese.

Ecco perché il tuo lascito ad AISOS è un gesto semplice, d’amore: è come lasciare al mondo qualcosa di sé, un segno che per sempre parlerà di te.

Fai in modo che un giorno un bambino possa raccontare ai propri figli che una persona lontana, che non ha mai visto, gli ha lasciato in eredità il proprio e il loro futuro.​

Come fare un lascito

Fare testamento permette di decidere come gestire i propri averi per il futuro, nel rispetto dei propri ideali e anche della legge: una parte del patrimonio spetta sempre agli eredi legittimari, coniuge e figli o, in assenza, i genitori.

Nelle proprie volontà è possibile ricordare le persone che più amiamo e nel contempo destinare a enti come AISOS Onlus un bene mobile o immobile, una polizza vita o l’intero patrimonio.​

Grande o piccolo che sia, questo dono potrà dare speranza ai bambini e combattere l’osteosarcoma.

Scegli con il cuore, scegli di fare una donazione o disponi un lascito testamentario a favore di AISOS: un gesto straordinario, un gesto che parla di te oggi e parlerà di te per sempre.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre attività e per conoscere le modalità di destinazione di un lascito o di una grande donazione, CONTATTACI.