Anche le aziende possono combattere l'Osteosarcoma!

Le aziende socialmente responsabili stanno diventando sempre più riconosciute agli occhi dell’opinione pubblica,
pronta a premiare il valore di un impegno rivolto al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità.
Condividere la missione di AISOS e sostenerne concretamente l’attività di finanziamento della ricerca contro l’Osteosarcoma, può arricchire di prestigio e di significato il proprio brand. Un arricchimento che si rende percettibile nei confronti di ogni tipo di interlocutore, dai dipendenti, agli azionisti, ai clienti, ai fornitori.

Come può contribuire la tua azienda?

Erogazioni liberali
Donare ad AISOS è semplice, veloce e porta una speranza di vita a tanti bambini affetti da osteosarcoma. Inoltre la generosità ripaga: tutte le donazioni ad AISOS sono deducibili fiscalmente.

Donazione di beni e competenze
Offrire le proprie conoscenze e ciò che sappiamo fare meglio è un modo bellissimo per mettersi a disposizione della collettività.

CONTATTACI per iniziare a collaborare con AISOS e vincere insieme l’osteosarcoma!

Qual è il trattamento fiscale delle donazioni?

La donazione della tua azienda, oltre ad aiutare AISOS a combattere l'osteosarcoma e comunicare l'immagine solidale della tua azienda verso l'esterno, consente di ottenere delle agevolazioni fiscali.
Le erogazioni liberali effettuate con qualsiasi mezzo di pagamento, infatti, a esclusione di quelle in contanti, godono dei seguenti benefici fiscali nei limiti e alle condizioni previste dalle vigenti normative e prassi:

  • sono deducibili per un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lett. h del D.P.R. 917/86)
  • sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato fino a un massimo di 70.000 Euro (art. 14 D.L. 35/2005)

Se vuoi maggiori informazioni puoi consultare questo documento proveniente dal sito dell'Agenzia delle Entrate oppure contattarci direttamente