Guestbook

aisos ringrazia_trasparente_piccola

Scrivi qui la tua storia e condividila con noi sul GuestBook di AISOS

Scrivi sul GuestBook

  • Ciao a tutti, un mese fa ho scoperto di avere un osteosarcoma alla tibia, dopo mesi in cui i medici mi parlavano di una banale e noiosa tendinite alla zampa d’oca scoprirlo è stato anche un sospiro di sollievo, perché finalmente avevo capito, in cuor mio sapevo di avere qualcosa di più, il dolore era troppo forte. Lo “str****” come ormai è soprannominato in famiglia si è presentato in maniera subdola e via via si stava mangiando la mia gamba. Ora sono immobilizzata a letto con un gesso, la prima chemio è andata e tra una decina di giorni ho il secondo ciclo. Passo le giornate tra alti e bassi ma con tanta voglia di farcela. Leggere le vostre storie mi sta dando tanta carica, ho ancora un percorso lungo da affrontare, ma tornerà a splendere il sole :)

    by alila85
  • Ciao a tutti…operata a giugno per osteosarcoma parostale ginocchio dx…è normale sentirsi persi e soli? Operata al gemelli con impianto di protesi totale del ginocchio..ora dovendo fare i controlli obbligatori mi è stato detto che non tutti i macchinari vanno bene dato che ho una ptotesi..l’ho fatta al gemelli x il primo controllo dopo 6 mesi anziché 3..ora mi hanno detto che quel macchinario non le fa più :/ ho chiamato l’URP ma la risposta è stata: per il suo problema non ci sono macchinari adatti in questo momento…..mi chiedo perché una persona oltre a sentirsi persa in un’esperienza simile debba sopportare anche l’ignoranza e la poca coscienza dei medici che una volta operati non ti seguono più :( sarei dovuta andare al Rizzoli fin dal primo momento forse li seguono di più, ti danno il supporto adeguato e SICURAMENTE FANNO LE RISONANZE PER I CONTROLLI POST OPERATORI.

    by cat
  • invalidità 
    Ciao Fiore , scusa se ti scrivo e rispondo a distanza di 2 mesi , ma ho avuto alcuni problemi con il pc…..ultimamente non ho fatto visite inps , anche perchè mi sono informato , ma mi hanno detto che le uniche sono quelle dell’invalidità  stessa…quindi se per visite inps intendi quelle prima di entrare in commissione , no ed altrettanto .
    Ho ancora il mio 55 – ho chiesto una consulenza medica legale on-line ad un medico specialista e mi ha detto che potrei raggiungere il 67.
    Mi servirebbe una informazione che tu sicuramente mi puoi dare : nel mio caso , nel 1985 come era ed è tutt’ora definito in termini medici d’invalidità  il mio osteosarcoma ? di che grado – classe ecc..
    grazie ancora ciao

    by alberto
  • per alberto
    Ciao Alberto,
    certo che mi ricordo di te. Hai fatto delle visite per l’inps ultimamente ? Che livello ti è stato riconosciuto al momento?

    by Fiore
  • x Fiore
    Ciao fiore sono Alberto , credo tu ti ricorda di me.Tutto bene?
    Volevo sapere se hai delle novità  riguardante l’invalidità  del mio caso – osteosarcoma perone dx con asportazione spe e parte del perone.
    Un saluto e una buona guarigione a tutti.

    by Alberto
  • E’ nato un blog!
    Ciao a tutti! Volevo dirvi che ho aperto un blog in cui piano piano racconterò la mia storia! Sono stata ammalata, ho fatto il trapianto e dopo 4 anni sto bene. Il blog è a stretto contatto con l’Istituto Ortopedico Rizzoli ed è un luogo di incontro per tutti! Tutti potranno scrivere,chiedere, avere conforto, avere informazioni! L’indirizzo è questo: http://buonanottemisterewing.wordpress.com. Spero vogliate venirmi a trovare. E’ nato solo oggi!