Tutto esaurito al Teatro della Cometa in Roma la sera del 7 marzo 2018 in occasione di una serata del recital “Il mio nome è Milly” di Gennaro Cannavacciuolo che è stata dedicata a una raccolta fondi per AISOS Onlus, Associazione Italiana Studio Osteosarcoma.
Alla serata sono intervenuti la Dott.ssa Francesca Maddalena Terracciano, Medico Chirurgo e Presidente di AISOS, il Prof. Carlo Della Rocca, Presidente del Comitato Scientifico di AISOS e Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università La Sapienza di Roma, Melita Cavallo, Vice Presidente AISOS e Presidente del Tribunale dei Minori di Roma, l’attore Massimo D’Apporto, testimonial AISOS, l’Avv. Michele Licata, membro del Consiglio Direttivo AISOS e molti altri.
Grazie ai fondi raccolti sarà possibile continuare a finanziare progetti di ricerca per sconfiggere l’osteosarcoma e l’attività di AISOS finalizzata a creare le condizioni migliori per accogliere, orientare, assistere e affiancare i pazienti affetti da osteosarcoma e le loro famiglie.