L’Associazione Italiana Studio Osteosarcoma ha come compito principale l’aggregazione e la comunicazione fra i diversi settori della Medicina e fra questa e le altre figure professionali del Comparto Sanità, con l’obiettivo di operare in tutti i settori socio-sanitari per la tutela dei soggetti colpiti da osteosarcoma e dei loro familiari.

Leggi tutto

Sostieni AISOS

COME PUOI CONTRIBUIRE?
IBAN: IT 88 B 05034 03255 000000000378

Vai

Stelle AISOS

Fabrizio Macchi è un atleta e ciclista su strada. A 13 anni gli è stato diagnosticato un Osteosarcoma, ma il male e le difficoltà non lo hanno fermato!
Vai

La Rete dei Medici AISOS

La rete di medici AISOS è composta da professionisti ed esperti del settore in tutta Italia: Bologna, Firenze, Messina, Milano e Roma.
Vai

Facebook

  • Read More...

    maggio 23

  • Comunicato Stampa #FabrizioMacchi​, ciclista paraolimpico, ha donato alla nostra onlus i ricavati del suo libro “Mio papà ha una gamba sola”. Fabrizio nella sua carriera di atleta ha collezionato per la categoria "mondiale su strada" 2 medaglie d’oro, 3 argenti e 2 bronzi, una medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Atene e 2 argenti e 4 bronzi nel "mondiale su pista". Con questo suo gesto, Fabrizio ci aiuta nella ricerca contro l’Osteosarcoma, dimostrando ancora una volta che si può superare ogni ostacolo diventando campioni sia nello sport che nella vita. Read More...

    maggio 22

  • Read More...

    maggio 18